L’artista napoletano di adozione fiorentina Massimo Bramandi partirà anche quest’anno per la Germania. Infatti, ogni anno si tiene il Galà per gli Health Media Award, una manifestazione che premia i maggiori successi nazionali e internazionali nel campo della sanità. Quest’anno l’undicesima edizione di questa prestigiosa premiazione si terrà il 13 Settembre a Colonia.

Il premio conferito ai vincitori è l’Health Angel, l’angelo della salute, realizzato nel 2015 dall’ingegno dell’artista Bramandi è diventato immediatamente l’Oscar permanente dell’evento, nonché un’icona per i tedeschi.

Bramandi dichiara: “Sono sempre felice di tornare in Germania. L’accoglienza e l’apprezzamento per l’arte non hanno eguali. L’italianità è un valore aggiunto e non uno svantaggio come credono molti. Gli Health Media Award mi regalano ogni anno grandi soddisfazioni e ne approfitto per visitare i luoghi dove ho passato sei anni della mia vita con la mia famiglia. Sono partito da un’approfondita ricerca storica, ispirandomi alle opere dei grandi maestri della classicità. Così sono riuscito a creare un lavoro contemporaneo, fondato su profonde origini storiche e sul parallelo culturale italo-tedesco

Al Galà parteciperanno come ospiti d’onore, oltre al Maestro Bramandi, numerose personalità dello spettacolo, luminari della medicina e della politica. Saranno presenti ovviamente anche le numerose aziende e multinazionali che, attraverso la ricerca, portano innovazione e sviluppo nel settore socio-sanitario internazionale.

Inoltre, l’artista è seguito nel suo percorso artistico dal Professor Vittorio Sgarbi, con cui ha in programma un fitto calendario di eventi e mostre.

Bramandi continua la sua carica verso il sucesso, assumendo sempre più un’impronta internazionale. Dagli ultimi riconoscimenti di Milano e Salerno alle nuove collaborazioni che fanno dell’arte di Bramandi qualcosa di esclusivo che solo pochi possono permettersi ma che molti hanno la possibilità di apprezzare.

Un percorso duro e faticoso quello del Maestro che, con entusiamo e determinazione, ha saputo realizzare tutti i traguardi che ogni artista sogna per la propria carriera.

Nelle sue ultime opere, Bramandi si sofferma su una nuova figura, il Toro, simbolo di forza e sacrificio, di lotta fino alla fine. Uno degli slogan dell’Artista è “Non ci ferma nessuno”, partendo alla carica con la forza ed il coraggio di un Toro senza mai arrendersi di fronte alle difficoltà.

Vi diamo appuntamento al 13 Settembre sui canali social dell’Artista. Bramandi, infatti. porterà con sé il suo pubblico, che potrà così partecipare al Galà durante le dirette live su Facebook ed Instagram!